TourismA Firenze 17-19 febbraio 2017

0
1655

TOURISMA 2017

Si avvicina l’atteso appuntamento di “tourismA 2017”, dal 17 al 19 febbraio nel centralissimo Palacongressi di Firenze, organizzato da Archeologia Viva in collaborazione con FirenzeFiera.

Il SALONE INTERNAZIONALE DELL’ARCHEOLOGIA ospiterà venti convegni a tema, a partire dallo storico Incontro Nazionale di Archeologia Viva (XIII edizione) con i protagonisti delle grandi scoperte in Italia e all’estero.

L’attività delle missioni italiane che operano a livello mondiale, un grande convegno sui Longobardi, la Preistoria d’Italia nelle indagini dei principali atenei, il destino delle città d’arte, i grandi restauri, i capolavori del cinema di archeologia…

Ampio spazio alle nuove proposte del turismo culturale e all’editoria con presentazioni di opere e autori.

E poi stand, allestimenti, mostre, archeologia sperimentale, laboratori didattici.

Info: www.tourisma.it

TUTANKHAMON VI ASPETTA…

Un evento straordinario per “tourismA 2017”! Sarà allestita e visitabile la tomba del celebre “faraone bambino”, fedelmente ricostruita per la prima volta in scala 1:1 (da GM Arredamenti con Cultour Active).

SPAZI ESPOSITIVI

Sono disponibili stand, box/poster e desk per presentare le proprie attività al pubblico di specialisti, appassionati, operatori culturali e turistici che affollano la tre giorni di “tourismA” (migliaia di visitatori nelle passate edizioni).

Info: www.tourisma.it/settore-espositivo/

NEL CUORE DI FIRENZE

Il Palazzo dei Congressi dove si svolge “tourismA” si trova nel centro della città, poche decine di metri dalla Stazione centrale di Santa Maria Novella.

Info: www.tourisma.it/sede-del-salone/

HOTEL

Per pernottare nei giorni di “tourismA 2017” proponiamo ottimi alberghi a prezzi di convenzione. Si consiglia di prenotare per tempo.

Info: www.tourisma.it/hotel-convenzionati/

Info: Tel. 055.5062302

info@tourisma.it

www.tourisma.it

Ingresso sempre libero e gratuito

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here